La catanzarese Jasmine Cristallo sarà candidata alle Europee nella lista del Partito democratico. È lei stessa ad annunciarlo in un post sui profili social, che riportiamo di seguito.
"La militanza è la costante della mia vita, è sempre stata la declinazione concreta dei valori in cui credo: la pace, la giustizia sociale, la lotta alle disuguaglianze e, tra queste, una vera e propria riscossa del Sud.
Credo nella politica come strumento per cambiare le cose e la leadership di Elly Schlein mi ha convinto che questo fosse possibile insieme al Partito Democratico. Per questo, difronte alla richiesta della segretaria del PD, ho accettato che la mia militanza assumesse una forma nuova e mi candido nelle liste del Partito Democratico per il Parlamento Europeo. Profondamente grata per l’opportunità, correrò nella Circoscrizione Sud che comprende Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia. E spero che in tante e tanti lo farete con me, perché la militanza io non ho saputo mai farla da sola. In questa sfida epocale che cammina sul crinale della storia, il risultato è nelle nostre mani.E allora, al lavoro e alla lotta!".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736