
Cresce l'interesse verso il giovane 15enne calabrese
06 luglio 2022 16:31di MASSIMO PINNA
Lo avevamo scritto che il ragazzo della Calabria Swim Race aveva le carte in regole per regalare grandi emozioni all'Italia. Sportiva e non.
E' così è. Agli Europei Juniores di Nuoto che si stanno tenendo in Romania, ieri, il non ancora professionista Davide Passafaro ha conquistato la medaglia di bronzo nella staffetta 4 x 100.
La prima volta di Davide in un Europeo Juniores si bagna con una splendida medaglia di bronzo nella staffetta 4x100 in cui il suo contributo pur essendo il più piccolo è stato determinante (secondo tempo dei 4 italiani).
Un patrimonio del nuoto italiano, da far crescere bene, certo, ma che già oggi, fatti e dati alla mano, dimostra di essere una bellissima realtà. Tutta calabrese doc.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797