Expo Dubai. Il catanzarese Maurizio Talarico fornitore delle cravatte per Padiglione Italia

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Expo Dubai. Il catanzarese Maurizio Talarico fornitore delle cravatte per Padiglione Italia

  09 ottobre 2020 20:38

Sarà Talarico il fornitore ufficiale delle cravatte per il Padiglione Italia dell'Expo di Dubai 2020, posticipata al prossimo anno a causa del coronavirus. Lo annuncia a LaPresse Maurizio Talarico, sottolineando l'orgoglio, in un momento tanto importante per il rilancio del made in Italy nel mondo, per questo accordo con la Presidenza del Consiglio. Recentemente l'imprenditore ha incontrato il premier, Giuseppe Conte, con il quale "abbiamo parlato di rilancio, dell'importanza di rifinanziare il fondo Sace, che è terminato prima del previsto per le tante richieste. Ma per gli imprenditori italiani è fondamentale questo contributo a fondo perduto, grazie al quale noi ad esempio stiamo aprendo due nuove sedi a Madrid e Vienna".

Realizzate in seta jacquard pregiata proveniente dalle seterie comasche, le cravatte sono un esempio dell’eccellenza della manifattura del nostro Paese, spiega l'azienda, che si riflette anche nel claim di Padiglione Italia 'La Bellezza Unisce le Persone'.

Banner

Già in passato le cravatte Talarico hanno fatto mostra di sé in importanti eventi istituzionali internazionali tra i quali i summit per il semestre italiano di presidenza dell’Unione europea nel 2014 e il G7 di Taormina nel 2017.

Banner

"Talarico - conclude l'azienda - è orgogliosa di rappresentare il made in Italy in un evento che sarà il primo di rilevanza globale dopo la pandemia e che coinciderà con una fase di rilancio dell’economia nazionale anche attraverso l'export".

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner