"Riteniamo opportuno chiedervi ogni azione possibile per la riapertura del campo da Tennis in località Sprovieri. La struttura sportiva richiede piccoli e pochi interventi per essere riattivata e resa fruibile agli appassionati di Tennis.
Nel particolare è necessario installare una rete di rencinsione, già disponibile in buona misura sul posto perché è stata rimossa".
A scriverlo in una nota indirizzata all'Amministrazione comunale di Fagnano Castello, è il Partito democratico del locale Circolo, che aggiunge: "Si tratta per davvero ,nella sostanza , di spendere pochissimi euro e rendere funzionante e agibile l’impianto sportivo , in modo da rendere possibile lo svolgimento di manifestazioni e dimostrazioni tennistiche da parte di appassionati e della Fit (Federazione italiana tennis) che attirerebbero un consistente flusso di spettatori, provenienti anche dall’esterno.
La nostra richiesta e’ dettata dalla convinzione che lo sport sia fattore fondamentale per un vivere sano e strumento utile ed efficace per allontanare devianze sociali sempre più minacciose.
La messa in funzione dell’impianto tennistico di Sprovieri renderebbe accogliente e vivibile il nostro borgo, per cui confidiamo in una vostra positiva e immediata determinazione. A nostro parere basta poco per rendere la nostra Fagnano più bella".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736