Falvo in Consiglio provinciale: "Tallini ha costruito un'ottima compagine"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Falvo in Consiglio provinciale: "Tallini ha costruito un'ottima compagine"

  24 dicembre 2021 15:27

Riceviamo e pubblichiamo la nota congiunta del capogruppo di Forza Italia a Palazzo de Nobili Giulia Procopi e del neo Consigliere Provinciale Alessandro Falvo, sindaco di Cicala.

"Nel ringraziare tutti i candidati della lista, denominata Centro Destra per la Provincia di Catanzaro, per la passione e l’impegno profuso, in particolare dal consigliere uscente Sarino Arena che ha saputo tenere alta la dignità del partito di Forza Italia a Palazzo di Vetro, al consigliere di Falerna Sergio Ibisco insieme a Antonio Mastroianni, Alba Maria Miriello, Sabrina Talarico, Sara Scalise, Anna Maria Scicchitano e Paolo Poerio, hanno garantito il più che semplice diritto di tribuna del partito nell’ambito dell’intero territorio dell’intera Provincia, dichiarano i due amministratori, non si può fare a meno di sottolineare che nonostante condizioni avverse e vicissitudini tutte interne al partito, grazie al coordinatore provinciale On. Domenico Tallini che con saggezza ed equità ha costruito un’ottima compagine  riuscendo a mettere in piedi una squadra di seri e validi amministratori che ha portato all’elezione dell’unico Consigliere Provinciale di Forza Italia Alessandro Falvo.

Banner

Nel ringraziare tutti gli 89 amministratori della provincia che si sono recati a votare per la lista Centro destra per la Provincia, consentendole, con gli 8839 voti ponderati di raggiungere tranquillamente il quorum e quindi il risultato prefissato nonostante il momento poco favorevole per la politica catanzarese, continuano i due, si dichiarano molto soddisfatti per il meticoloso e serio lavoro svolto da tutti i candidati e da tutti i sostenitori.

Banner

Dal canto suo, il neo Consigliere Alessandro Falvo vuole ringraziare tutti i 59 amministratori del territorio provinciale che, con fiducia e senso di responsabilità, l’hanno sostenuto facendolo risultare il candidato più votato in termini di voti singoli ottenuti. Un particolare ringraziamento va alla consigliera Giulia Procopi, capogruppo di FI al Comune di Catanzaro, per la fiducia accordatagli e all’Avv. Antonello Talerico per il contributo apportato che ne ha rafforzato il bel risultato ottenuto.

Banner

Dopo questo ottimo risultato della lista, il gruppo dirigente di FI e il consigliere provinciale Alessandro Falvo, pensano già al futuro dell’Ente intermedio, con tutte le criticità derivate dalla famigerata riforma Delrio, che ha spogliato di ruolo e competenza le province relegandole a ruolo marginale nell’amministrazione del territorio. Augurando buon lavoro a tutti i colleghi consiglieri, in tutti i settori che interessano la vita dei cittadini amministrati, dalla sanità, alla viabilità ai servizi di prossimità, nel clima di una proficua collaborazione, si auspica una immediata ripresa di ogni attività volta al rilancio di questo importante Ente Locale che per anni ha segnato la vita di tutto l’hinterland".

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner