Fase 2. Santelli: "A Berlusconi non avevo parlato dell'ordinanza. Poi mi ha chiamato e mi ha dato ragione"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Fase 2. Santelli: "A Berlusconi non avevo parlato dell'ordinanza. Poi mi ha chiamato e mi ha dato ragione"
Jole Santelli
  04 maggio 2020 15:57

"Non ci penso nemmeno, io sono convinta di aver fatto un'estensione del DPCM, non una violazione amministrativa né un atto di lesa maestà. Scommetto una cena, appena sarà possibile, ve la offro se entro 10 giorni il governo non apre i ristoranti".

Lo dice a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, Jole Santelli, presidente della Regione Calabria, in merito alla richiesta del ministro Boccia di ritirare l'ordinanza con la quale ha autorizzato bar e ristoranti al servizio ai tavoli se all'aperto.

Banner

Alla domanda se Berlusconi sapeva della sua ordinanza, la Santelli ha risposto: "No, non glielo ho detto perché io sono un po' estemporanea. Non pensavo che succedesse tutto questo frastuono però. Poi mi ha chiamato e mi ha dato ragione".

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner