Fazio (FdI): “Con Murone inizia una nuova stagione per Lamezia”

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Fazio (FdI): “Con Murone inizia una nuova stagione per Lamezia”

  09 luglio 2025 18:47

L’intensa giornata di lavoro del primo Consiglio comunale ha consegnato alla fine alla città la squadra che, insieme al sindaco Mario Murone, avrà il delicato compito di amministrare, dando nuova linfa a una realtà che ha sempre ambito ad avere un respiro più ampio dei suoi steccati territoriali e che ora, finalmente, può guardare al futuro con ottimismo”. È quanto dichiara Pietro Fazio, componente del direttivo provinciale di Catanzaro di Fratelli d’Italia.

“Arriviamo così – aggiunge Fazio – al culmine di un percorso che ha coinvolto ed entusiasmato migliaia di persone che hanno apportato a Fratelli d’Italia, così come all’intera coalizione di centrodestra, energie fresche per contribuire alla costruzione di una nuova identità per Lamezia, e con l’insediamento del governo Murone tutto questo potrà finalmente arrivare a compimento. L’impronta – rimarca Fazio – è chiara fin dall’inizio, cioè si lavorerà per il bene della collettività, affrontando le sfide cruciali per l’avvenire della città con un’azione amministrativa improntata alla politica del dialogo e dell’ascolto delle esigenze di tutti i cittadini indistintamente”.

Banner

“Rivolgo così – continua Fazio – i migliori auguri di buon lavoro al sindaco Murone che, ne sono più che sicuro, svolgerà questo ruolo con passione e responsabilità, alla Giunta e al Consiglio tutto, che sapranno, considerato lo spessore dei suoi componenti, stimolare e mantenere vivo il desiderio di partecipazione attiva alla vita della città. Inoltre, mi congratulo per le deleghe ottenute con il vicesindaco Michelangelo Cardamone (Patrimonio e Urbanistica) e con Giulia Bifano (Bilancio e Personale), e con l’intera squadra di Fratelli d’Italia, rappresentata in Consiglio da Alessandro Saullo, Antonio Lorena e Giovanni Manuel Raso; un gruppo coeso e fortemente motivato che porterà alto il nome di Lamezia. Grazie a tutti i candidati – dice infine Fazio – che hanno consentito a Fratelli d’Italia di essere il partito più votato del centrodestra alle scorse Comunali, al segretario cittadino Gino Vescio e a tutto il direttivo, e ai nostri punti di riferimento nella catena istituzionale, cioè la coordinatrice provinciale e regionale di Fdi, Wanda Ferro, il consigliere regionale Antonio Montuoro e l’assessore, e vicepresidente della Giunta regionale, Filippo Pietropaolo

Banner

 

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner