"Con soddisfazione accogliamo la rivisitazione delle deleghe in seno alla giunta regionale da parte del Presidente Roberto Occhiuto.
Una rivisitazione che vede Fratelli d’Italia ancor più protagonista nell’azione amministrativa in Regione Calabria. Sicuramente un risultato frutto dell’impegno del partito in seno all’istituzione regionale ed alla sua attività sui territori e nelle province calabresi. Impegno politico e amministrativo che ha trovato conferme nell’ importante risultato elettorale delle ultime elezioni europee che hanno visto Fratelli d’Italia attestarsi a primo partito in Calabria.
I frutti di questo lavoro consentiranno quindi a Fratelli d’Italia di avere maggiori responsabilità attraverso l’ampliamento delle deleghe assegnate. Per queste ragioni il Coordinamento cittadino di Catanzaro desidera congratularsi con l’assessore Filippo Pietropaolo che, oltre a mantenere le deleghe gestite fin oggi, sarà chiamato a rivestire il compito di Vice Presidente della Regione. Il valore di un ruolo che per importanza va ben oltre l’interesse di partito ma, lasciateci dire, riveste un significato politico anche per la città capoluogo di regione.
Congratulazioni da estendere anche a Giovanni Calabrese che, da Assessore al Lavoro molto dinamico, dovrà gestire anche nuove deleghe come Turismo, Ambiente ed Alta Formazione.
Fratelli d’Italia dunque continua nel suo impegno finalizzato ad incidere dal punto di vista politico e amministrativo in un percorso certamente difficile ma non impossibile finalizzato a restituire slancio ad una splendida regione come la Calabria. Un impegno corale e frutto di un lavoro di una squadra Coordinata egregiamente dall’On. Wanda Ferro con il coinvolgimento di tutti gli esponenti del partito a partire dai suoi rappresentanti in regione fino ai dirigenti e militanti delle cinque province".
Tanto si legge in una nota del Coordinamento Cittadino FDI Catanzaro e Gioventù Nazionale Catanzaro.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736