


Il presidente CNA Nazionale Dario Costantini sarà presente oggi alle 17 a Cosenza in occasione della ventiduesima edizione della Festa del Cioccolato. Una presenza autorevole che punta a riconoscere qualità e importanza dello storico evento ideato dalla CNA, nonché il valore dei maestri cioccolatieri e delle piccole e medie imprese impegnate in questo settore.
Nell’ambito del concorso “Miglior dolce al cioccolato” sarà ospite della kermesse la giornalista di Rai News 24 Josephine Alessio, volto noto dell’informazione e professionista di spessore.
Nella serata sarà consegnato il riconoscimento “Mani che profumano di dignità” che la CNA, quest’anno, ha voluto rivolgere a persone che si sono distinte nel sociale. I premiati saranno Sergio Crocco, dell’associazione “La terra di Piero”, Teresa Boero, coordinatrice dei volontari del “Paradiso dei poveri” di Padre Fedele Bisceglia e Cinzia Lorè per il suo impegno verso le persone con la sindrome di Down.
Un premio speciale sarà dato a Rossana Corsi, ex direttrice della CNA di Cosenza, che ventidue anni fa ideò la Festa del Cioccolato e all’artista Salvador Gaudenti.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797