Festa di San Vitaliano, come cambia la viabilità in centro

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Festa di San Vitaliano, come cambia la viabilità in centro
Corso Mazzini
  11 luglio 2019 14:08

In occasione delle manifestazioni organizzate dall’amministrazione comunale, in collaborazione con l’Arcidiocesi metropolita di Catanzaro-Squillace e diverse associazioni private (leggi la notizia), il Comando di Polizia locale ha diramato un’ordinanza che disciplina traffico e sosta dei veicoli nel centro storico nelle giornate del 13, 14, 15 e 16 luglio.

I provvedimenti adottati sono i seguenti:

  1. Dalle ore 7 di sabato 13 luglio alle ore 7:30 di mercoledì 17 luglio, è istituito il divieto di sosta ambo i lati con rimozione forzata su corso Mazzini, nel tratto compreso tra l’intersezione con via Spasari e l’intersezione con piazza Grimaldi (compresa).
  2. Dalle ore 7 di domenica 14 luglio a fine manifestazioni del 16 luglio, è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata su tutta l’area di parcheggio di piazza Luigi Rossi (Prefettura).
  3. Dalle ore 17 a fine manifestazione del 14 luglio interdizione del traffico veicolare su corso Mazzini, nel tratto compreso tra l’intersezione con via Cavour e l’intersezione con via Spasari.
  4. Dalle ore 17 a fine manifestazione del 15 luglio interdizione del traffico veicolare su corso Mazzini, nel tratto compreso tra l’intersezione con via Cavour e l’intersezione con piazza Garibaldi.
  5. Dalle ore 19 a fine manifestazione del 16 luglio interdizione del traffico veicolare su corso Mazzini, nel tratto compreso tra l’intersezione con via Cavour e l’intersezione con via

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner