FI Girifalco: "La disastrosa estate dell'amministrazione Cristofaro"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images FI Girifalco: "La disastrosa estate dell'amministrazione Cristofaro"
Scicchitano e Ferraina
  10 luglio 2024 09:23

Nota a firma del gruppo consiliare di Forza Italia, rappresentato dalle consigliere comunali Carolina Scicchitano e Elisabetta Ferraina.

"È luglio  da poco  più di una settimana e del calendario estivo girifalcese nessuna traccia. Non ancora. Troppe prime donne e pochissima volontà di fare il bene di una comunità assuefatta  a tutto ciò che succede e soprattutto a ciò che non succede.

Banner

E mentre alcuni assessori promuovono le loro personali manifestazioni estive , l’ Assessore Sestito con delega agli eventi risulta non pervenuta. Assente anche alle ultime iniziative pubbliche dove a predominare è il Vicesindaco che in teoria dovrebbe curare di più le sue delicate deleghe, in pratica invece interferisce pesantemente su tutto scatenando musi lunghi  e malumori profondi. 

Banner

Il risultato di questa difficile convivenza amministrativa è oramai  sotto gli occhi di tutti. Una disarmonia che ha finito per contaminate il tessuto sociale girifalcese, al quale poco importa degli screzi tra amministratori. Amministratori che hanno principalmente il dovere morale di occuparsi della cosa pubblica, dal problema della carenza idrica  alla programmazione dell’ estate.

Banner

Una programmazione quella estiva ad oggi inesistente nonostante la dottoressa Sestito detenga da circa nove anni la stessa delega, quella alla cultura, con risultati discutibili ed un’esperienza maturata nel tempo  che avrebbe dovuto fare la differenza per Girifalco  rispetto anche ai comuni limitrofi.

Ed invece   niente di tutto questo. Un’esperienza amministrativa, quella dell’ Ass. Sestito, che è servita a poco  considerando il conflitto di interessi sul quale ha fatto “responsabilmente”  finta di niente così come per la presentazione poco gradita nella sala consiliare del libro dell’ On. leghista Furgiuele. 

Finta di niente anche dinnanzi alla proposta del gruppo consiliare Forza Italia -Girifalco nel prendere in seria considerazione  l’attivazione di una navetta estiva per i giovani girifalcesi. 
E nonostante sia ufficialmente iniziata l’estate, attendiamo i tempi lenti dell’ Assessorato alla cultura che siamo certe riserverà alla comunità  caldi e grandi colpi di scena degni del “teatro” che si consuma quotidianamente sugli schermi comunali".

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner