Filiera Sportiva di Confapi, Francesco Sesso eletto nuovo presidente

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Filiera Sportiva di Confapi, Francesco Sesso eletto nuovo presidente
Francesco Sesso con Francesco Napoli
  10 febbraio 2020 08:46

È stato eletto il nuovo presidente della Filiera Sportiva di Confapi, si tratta di Francesco Sesso. Imprenditore cosentino di 58 anni, Francesco Sesso si è laureato campione del mondo di fotografia subacquea a Tenerife con la nazionale italiana, recentemente è stato premiato a Roma dal presidente del Coni per i risultati conseguiti. Ai lavori, in Confapi, hanno preso parte il presidente di Confapi Calabria Francesco Napoli, il segretario generale Rossana Battaglia e il coordinatore della Filiera Saverio Sipoli.

Il nuovo presidente rappresenterà in Confapi la Filiera Impresa Sportiva, che raggruppa in Calabria circa 1000 attività legate allo sport e quindi all’economia del nostro territorio.

Banner

L’impegno di Francesco Sesso sarà quello di convocare i rappresentanti delle discipline sportive presenti in Calabria e i rappresentanti locali delle federazioni sportive, al fine di realizzare insieme un vero e proprio piano di sviluppo sportivo che coinvolga le migliaia di utenti calabresi, partendo dalle criticità di ogni singolo settore per valorizzarlo e svilupparlo: ogni punto di debolezza dovrà diventare un’occasione di rilancio per lo sport e l’economia ad esso legato.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner