E' un libro che sta riscuotendo molto interesse quello che verrà presentato domenica 28 luglio, in Piazza Nicholas Green a Sant'Andrea Apostolo dello Ionio, alle ore 21.30.
Si tratta di "La Calabria silente", edito da Rubettino, un saggio del giornalista e scrittore Filippo Veltri che offre un quadro sulla situazione attuale storica, sociale, culturale della Calabria, e che si interroga sul perchè gli intellettuali abbiano deciso di praticare un silenzio assordante riguardo le problematiche del momento.
Alla presentazione saranno presenti anche la giornalista Daniela Rabia e Giuseppe Stillo, che fa parte dell'associazione "Primavera Andreolese".
Segui La Nuova Calabria sui social
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797