E' il secondo parto covid al Pugliese di Catanzaro, il primo è avvenuto nell'agosto scorso
27 ottobre 2020 09:00di CLAUDIA FISCILETTI
Un fiocco rosa da oggi colora la targa del reparto Malattie Infettive dell'ospedale Pugliese di Catanzaro, guidato dal dottore Lucio Cosco.
E' il simbolo di una lieta notizia, di quelle che riescono a non far perdere la speranza in un periodo difficile come questo. E' nata una bimba, Diletta, questa mattina, da una madre risultata positiva al covid19. Risultata negativa al coronavirus, la bambina è in salute.
Già nell'agosto scorso si è verificato un avvenimento simile al Pugliese, con la nascita di un bimbo da una madre positiva al virus. Anche il piccolo era risultato negativo al tampone.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736