
di GABRIELE RUBINO
Contratti firmati. Il sindaco di Catanzaro, Nicola Fiorita, nomina ufficialmente i primi membri del suo staff. Capo gabinetto, giornalisti, segretario particolare e ufficio delle piccole cose. Queste le prime caselle riempite dal primo cittadino.
Le 'investiture', siglate nella giornata di ieri, arrivano dopo la rimodulazione dello staff deliberata dalla Giunta (e anticipata da La Nuova Calabria LEGGI QUI), in cui veniva peraltro puntualizzata una riduzione della spesa (circa 20 mila euro) rispetto alla precedente Amministrazione.
Pasquale Squillace è, come ampiamente previsto e annunciato, il nuovo capo gabinetto. Per la comunicazione ci sono tre giornalisti: Marcello Barillà, Edoardo Corasaniti e Domenico Iozzo. Annunciata come responsabile dell'ufficio della piccole cose, anche Paola Giglio fa parte della squadra. Marco Rotella sarà l'ombra di Fiorita.
Ci sono altri posti liberi. Non a caso lo stesso sindaco ha detto che procederà "gradualmente". E non è detto che tutte le postazioni a disposizione siano coperte.
Pasquale Squillace

Marcello Barillà

Edoardo Corasaniti
Domenico Iozzo
Marco Rotella
Paola Giglio
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797