Forza Italia Cropani, l’avvocato Angela Pugliese è la nuova responsabile del partito
01 dicembre 2024 12:18Forza Italia ha scelto Angela Pugliese, avvocato del foro di Catanzaro e da sempre attiva nella politica forense, nel sociale e nel mondo del club service, come nuova responsabile del partito a Cropani.
L’annuncio è stato fatto dal segretario provinciale catanzarese Marco Polimeni durante l’ultimo incontro della campagna di ascolto azzurra denominata ‘Radici’. L'appuntamento con amministratori, militanti e cittadini si è tenuto ieri sera presso la Sala consiliare del comune di Botricello, registrando la partecipazione del Vice Capogruppo di Forza Italia alla Camera dei deputati, nonché segretario regionale del partito, On. Francesco Cannizzaro, e del vice segretario regionale Emanuele Ionà.
Angela Pugliese, che avrà il compito di guidare Forza Italia durante la fase elettorale a Cropani, lavorerà a stretto contatto con i consiglieri comunali forzisti, Paolo Colosimo ed Enzo Commisso. La sua nomina rappresenta un importante passo per rafforzare la presenza del partito sul territorio e dare nuovo impulso alle sue attività politiche.
L’avv. Pugliese ha espresso grande emozione per questa nuova responsabilità e ha assicurato il suo massimo impegno per il bene della comunità, assumendosi l’onere di portare avanti con determinazione i valori di Forza Italia.