Forza Italia, anche in provincia di Catanzaro parte la campagna di ascolto "Radici"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Forza Italia, anche in provincia di Catanzaro parte la campagna di ascolto "Radici"

  29 novembre 2024 18:18

Domani, sabato 30, con un doppio appuntamento, Forza Italia darà il via anche per la provincia di Catanzaro alla campagna di ascolto ‘Radici’, un’iniziativa itinerante, pensata per coinvolgere i cittadini e raccogliere idee e istanze per lo sviluppo del territorio. La campagna - ideata e fortemente voluta dal segretario regionale On. Francesco Cannizzaro, oltre che dai vertici territoriali del partito, tra cui il segretario provinciale catanzarese, Marco Polimeni, ed il vice segretario regionale, Emanuele Ionà - vedrà la partecipazione di autorità, amministratori, militanti ed anche cittadini non tesserati, che si sentono attratti da questo partito.

Il primo incontro della giornata si terrà alle ore 11:00 a San Mango d’Aquino, presso la sala della biblioteca comunale; mentre alle 17:30 il tour proseguirà a Botricello, nella sala consiliare del palazzo comunale.

Banner

L’incontro è aperto a tutti: cittadini e rappresentanti della stampa sono invitati a partecipare e liberi di intervenire per alimentare il dibattito, confrontandosi sui temi politici più rilevanti e proponendo soluzioni concrete per il futuro del territorio.

Banner

Banner

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner