Domani, sabato 30, con un doppio appuntamento, Forza Italia darà il via anche per la provincia di Catanzaro alla campagna di ascolto ‘Radici’, un’iniziativa itinerante, pensata per coinvolgere i cittadini e raccogliere idee e istanze per lo sviluppo del territorio. La campagna - ideata e fortemente voluta dal segretario regionale On. Francesco Cannizzaro, oltre che dai vertici territoriali del partito, tra cui il segretario provinciale catanzarese, Marco Polimeni, ed il vice segretario regionale, Emanuele Ionà - vedrà la partecipazione di autorità, amministratori, militanti ed anche cittadini non tesserati, che si sentono attratti da questo partito.
Il primo incontro della giornata si terrà alle ore 11:00 a San Mango d’Aquino, presso la sala della biblioteca comunale; mentre alle 17:30 il tour proseguirà a Botricello, nella sala consiliare del palazzo comunale.
L’incontro è aperto a tutti: cittadini e rappresentanti della stampa sono invitati a partecipare e liberi di intervenire per alimentare il dibattito, confrontandosi sui temi politici più rilevanti e proponendo soluzioni concrete per il futuro del territorio.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736