Dopo il successo ottenuto alle elezioni europee, Forza Italia continua a muoversi con grande dinamismo, sia sul territorio calabrese, grazie al lavoro del segretario regionale Francesco Cannizzaro, sia su quello catanzarese, con il supporto del segretario provinciale Marco Polimeni e del vice segretario regionale Emanuele Ionà.
L’ultima novità riguarda il comune di Torre di Ruggiero, dove la segreteria provinciale ha designato Pasqualina Lombardo come nuova delegata comunale. Lombardo, professionista del mondo della scuola e giovane attivista del partito, è stata definita da Polimeni “la persona giusta per dare impulso all’attività del partito all’interno della comunità”. Il segretario provinciale ha inoltre sottolineato che la neo-segretaria non sarà sola in questo percorso, poiché potrà avvalersi dell’esperienza e delle capacità politiche dei consiglieri comunali di Forza Italia: Torre di Ruggiero, infatti, conta ben tre esponenti forzisti all’interno del Consiglio comunale.
Pasqualina Lombardo, entusiasta della nomina, ha commentato: “Non posso che dirmi onorata e grata di svolgere questo importante ruolo. Sono convinta che i valori del nostro partito e le dimostrate capacità di governo dei nostri rappresentanti istituzionali potranno risultare attrattivi anche all’interno della nostra comunità.”
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736