Franz Caruso sulla sua candidatura a sindaco di Cosenza: “La scelta non è facile, ma la sfida è esaltante"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Franz Caruso sulla sua candidatura a sindaco di Cosenza: “La scelta non è facile, ma la sfida è esaltante"

Franz ringrazia la professoressa Fabiano "professionista stimata e riconosciuta da tutti come voce libera ed autorevole nel panorama politico e culturale della Calabria per aver pensato a me come candidato Sindaco della città di Cosenza"

  13 novembre 2020 11:30

“Apprezzo molto che la Prof.ssa Fabiano, professionista stimata e riconosciuta da tutti come voce libera ed autorevole nel panorama politico e culturale della Calabria, abbia pensato a me come candidato Sindaco della città di Cosenza. La ringrazio, in modo particolare, perché lo ha fatto partendo da un’ analisi lucida e lungimirante, che condivido, della grave situazione politica, economica e sociale che vive il Paese, la nostra Regione e, per quello che ci riguarda, la città di Cosenza”. È quanto afferma l’Avv. Franz Caruso rispetto alle dichiarazioni rilasciate dalla professoressa dell’Unical Delly Fabiano e riportate dagli organi d’informazione.

“Ci sarà modo e tempo per approfondire le gravi emergenze che oggi investono la nostra città - prosegue Franz Caruso - che, mai come in questo momento, ha bisogno di una pesante terapia d’urto idonea ad affrontare i problemi e dare ad essi risposte concrete e risolutive. Mi limito, per ora, a ringraziare la Prof.ssa Fabiano per la stima che pubblicamente mi ha manifestato e che ricambio. Colgo l’occasione per ringraziare anche le tante persone, semplici cittadini, professionisti, imprenditori ed amministratori pubblici che, è vero, da tempo, ed ancora di più in queste ore,  mi invitano a scendere in campo. La scelta non è facile anche se la sfida è esaltante. Certo, non la farò da solo ma insieme a tutti quelli che in modo appassionato e disinteressato vorranno contribuire alla crescita della città”.

Banner

“Un fatto è certo - conclude Franz Caruso - nessuno, né tantomeno il sottoscritto, può tirarsi fuori da un impegno e da una responsabilità che mai come in questo momento la città chiede ad ognuno di noi “.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner