Fratè 3.2 apre stasera nel centro storico di Catanzaro: progetto culinario nato dalla fusione con il birrificio Iron

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Fratè 3.2 apre stasera nel centro storico di Catanzaro: progetto culinario nato dalla fusione con il birrificio Iron

  10 ottobre 2020 13:00

Apre stasera, nel centro storico di Catanzaro, "Fratè 3.2", l'iniziativa dei fratelli Luigi e Luca Corsi.  Un nome che gioca sulle origini, Fratè 3.2,  in memoria del fratello Simone, deceduto a 32 anni in un terribile incidente stradale. Un progetto che adesso si rafforza con il birrificio artigianale Iron. 

Banner

La pizzeria "lascia" Gagliano e arriva nel cuore del capoluogo, nei locali completamente rinnovati di fronte al teatro  Politeama, dietro l'area Felicetti.  In cucina lo chef  Mariano Cristallo, che, dalla prossima settimana, è pronto a deliziare anche a pranzo i palati più fini, con piatti che valorizzano la tradizione della cucina catanzarese. La pizzeria, quella,  manterrà in tutto e per tutto il suo background acquisito negli anni.

Banner

Perché quando due eccellenze si uniscono possono dar vita solo a qualcosa di grande. Perché, il mangiar bene e sano, si sposa con la valorizzazione della filiera enogastronomica  calabrese. Eccellenza nelle materie prime, che irrimediabilmente si trasferisce nel piatto. 

Banner

Per prenotare un tavolo basta contattare Luca al numero +39 338 983 6169.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner