Apre stasera, nel centro storico di Catanzaro, "Fratè 3.2", l'iniziativa dei fratelli Luigi e Luca Corsi. Un nome che gioca sulle origini, Fratè 3.2, in memoria del fratello Simone, deceduto a 32 anni in un terribile incidente stradale. Un progetto che adesso si rafforza con il birrificio artigianale Iron.
La pizzeria "lascia" Gagliano e arriva nel cuore del capoluogo, nei locali completamente rinnovati di fronte al teatro Politeama, dietro l'area Felicetti. In cucina lo chef Mariano Cristallo, che, dalla prossima settimana, è pronto a deliziare anche a pranzo i palati più fini, con piatti che valorizzano la tradizione della cucina catanzarese. La pizzeria, quella, manterrà in tutto e per tutto il suo background acquisito negli anni.
Perché quando due eccellenze si uniscono possono dar vita solo a qualcosa di grande. Perché, il mangiar bene e sano, si sposa con la valorizzazione della filiera enogastronomica calabrese. Eccellenza nelle materie prime, che irrimediabilmente si trasferisce nel piatto.
Per prenotare un tavolo basta contattare Luca al numero +39 338 983 6169.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736