Si è svolto ieri presso la saletta "Grano" nel comune di Cropani il primo congresso comunale di Fratelli d'Italia. Il congresso è stato presieduto dal dirigente provinciale del partito Danilo Romeo con delega di presidente, Francesco Fragomele vicepresidente della Provincia di Catanzaro con delega di segretario del congresso, Pasquale Flecca già commissario cittadino di Fratelli d'Italia Cropani, Salvatore Loccisano consigliere comunale di Fratelli d’Italia e il coordinatore provinciale e regionale del partito On.Wanda Ferro.
Il congresso che si è aperto ufficialmente alle 17:30 con circa un ora e mezza di confronto e dibattito a cui hanno partecipato oltre ai tesserati del circolo di Fratelli d'Italia Cropani e simpatizzanti, anche esponenti di altri parti politici tra cui il coordinatore cittadino di Forza Italia Cropani Avv. Angela Pugliese e il presidente del consiglio comunale di Cropani e vice coordinatore provinciale di Forza Italia Paolo Colosimo.
Durante il congresso si è discusso delle linee programmatiche del partito, ma soprattutto del comune di Cropani che nella prossima primavera dovrà eleggere il nuovo sindaco e il nuovo consiglio comunale. Sempre nel corso del congresso hanno portato i loro saluti e il loro sostegno al circolo cittadino il consigliere comunale di Fratelli d’Italia Catanzaro Annachiara Verrengia e il vicepresidente della Regione Calabria Filippo Pietropaolo. Alle 19 il congresso è stato chiuso con l'elezione e la nomina a coordinatore comunale di Pasquale Flecca.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736