Prosegue la riorganizzazione di Fratelli d'Italia in Provincia di Crotone: il circolo cittadino di Strongoli, dopo le soddisfacenti elezioni comunali, ha individuato in Edoardo Piscitelli il nuovo coordinatore cittadino che sostituisce Giuseppe Calizzi
"Piscitelli metterà al servizio del partito le sue capacità e saprà organizzare al meglio il circolo di Strongoli avvalendosi, oltre che degli altri dirigenti del partito, del contributo dell'assessore Stefano Gallo (primo degli eletti con 380 preferenze).
In una città che viene da un lungo commissariamento la presenza di Fratelli d'Italia costituisce una garanzia per il rilancio culturale, sociale, etico ed economico di Strongoli. Fratelli d'Italia continuerà ad intercettare le istanze e le esigenze della collettività orientando le proprie azioni e le proprie scelte partendo dal sistema valoriale ed ideale del progetto politico di Giorgia Meloni. Piscitelli gode della stima di tutti i dirigenti provinciali del partito ed avrà il pieno sostegno di tutto il coordinamento provinciale", si legge nella nota della federazione provinciale di Crotone.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736