Mandare a casa Conte e restituire la parola agli Italiani a settembre, per dare alla Nazione un governo forte, autorevole e legittimato dal consenso popolare. Sono gli obiettivi della mobilitazione che Fratelli d’Italia terrà anche in Calabria domani, sabato 4 luglio, in concomitanza con la manifestazione nazionale di Piazza del Popolo a Roma voluta da Giorgia Meloni.
“Dal Pollino allo Stretto - spiega la coordinatrice regionale di Fratelli d’Italia Wanda Ferro - in oltre venti piazze calabresi saranno allestiti gazebo per raccogliere le firme dei cittadini che vogliono esprimere il proprio dissenso verso un governo di sinistra che si sta dimostrando incapace di difendere gli interessi dell’Italia e di affrontare la grave crisi economica e sociale con una visione forte e unitaria. Vogliamo affermare il diritto al voto come espressione della sovranità popolare. Ringrazio i dirigenti territoriali e i militanti di Fratelli d’Italia che hanno dato prova di una grande capacità organizzativa considerate le difficoltà legate al rispetto delle misure di distanziamento sociale”.
Di seguito le località in cui saranno allestiti i gazebo nel pomeriggio di domani, sabato 4 luglio (se non indicato diversamente).
In provincia di Catanzaro:
In provincia di Cosenza:
In provincia di Reggio Calabria:
In provincia di Vibo Valentia:
A Crotone la raccolta firme avverrà sabato mattina in Piazza della Resistenza.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736