di LORENZO FAZIO
Fabio Ecelestini sarà ancora Orange! Confermato dall'Ecosistem Lamezia Soccer il muro Ecelestini, grande protagonista della storica promozione dello scorso anno. Un altro grande tassello confermato, dopo Rotella, per poter continuare a sognare anche in serie A2.
Di seguito il comunicato ufficiale della società:
Fantastica notizia per tutti i tifosi Orange! È con grande gioia e passione, che l'ASD Ecosistem Lamezia Soccer comunica che Fabio Ecelestini è stato confermato in squadra anche per la prossima stagione!
La riconferma del nostro muro difensivo, del nostro centrale con il vizio del gol – sono state 14 le sue realizzazioni nella scorsa stagione – rappresenta un tassello fondamentale per affrontare al massimo la sfida della serie A2!
Con il suo talento, la sua dedizione e l'immenso spirito combattivo, Ecelestini si è dimostrato un giocatore straordinario e ha dimostrato di essere un vero leader in campo. La sua presenza ci darà la sicurezza e la determinazione di lottare con grinta in ogni partita.
Forza Orange! Con Ecelestini al nostro fianco, possiamo affrontare la serie A2 con la certezza che affronteremo ogni avversario al 100%. Prepariamoci per una stagione emozionante e indimenticabile!
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736