Giovane ucciso a colpi d'arma da fuoco a Reggio Calabria

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Giovane ucciso a colpi d'arma da fuoco a Reggio Calabria
Foto di archivio

  L'omicidio, secondo quanto è emerso dai primi accertamenti, sarebbe avvenuto nel corso di una lite scatenatasi dopo un diverbio avvenuto in mattinata tra la sorella della vittima ed il marito.

  11 maggio 2023 23:50

 Un giovane di 28 anni, Antonio Morelli, è stato assassinato a colpi d’arma fuoco nel tardo pomeriggio a Reggio Calabria. Già noto alle forze dell’ordine, secondo quanto appreso, Morelli,  abitava nel quartiere ‘Marconi’, uno dei rioni cittadini su cui insistono numerose palazzine popolari.

Soccorso dai parenti, Antonio Morelli è deceduto sull’ambulanza mentre veniva trasportato al pronto soccorso degli Ospedali Riuniti. Le indagini, eseguite dalla polizia di Stato, sono coordinate dal sostituto procuratore della Repubblica, Stefano Musolino.

Banner

L'omicidio, secondo quanto è emerso dai primi accertamenti, sarebbe avvenuto nel corso di una lite scatenatasi dopo un diverbio avvenuto in mattinata tra la sorella della vittima ed il marito. Qualche ora più tardi Antonio Morelli, insieme al fratello, si é recato sotto casa della sorella dove ha incontrato il marito di quest'ultima. Tra i tre é sorta subito una discussione al culmine della quale il cognato dei fratelli Morelli ha sparato con una pistola un solo colpo all'indirizzo di Antonio, dandosi immediatamente alla fuga.

Banner

Morelli é stato accompagnato dal fratello in ospedale, ma é morto poco dopo. 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner