
"Quasi un anno fa venivo nominato coordinatore di Gioventù Nazionale Borgia: un momento speciale per me e un’occasione importante di crescita per la nostra comunità e per tutti noi ragazzi che amiamo questo Paese. In dodici mesi siamo riusciti a entrare pienamente nelle dinamiche territoriali, amministrative e locali — un risultato tutt’altro che semplice per giovani come noi, ma raggiunto con impegno, entusiasmo e spirito di squadra", si legge in una nota di Luigi Serrao, Coordinatore di Gioventù Nazionale Borgia .
"Il circolo di Gioventù Nazionale Borgia ha visto crescere il numero dei propri tesserati - prosegue - e ha partecipato attivamente alla vita del territorio, dentro e fuori il Comune di Borgia. Abbiamo proposto l’intitolazione di un luogo pubblico a Sergio Ramelli, in occasione del cinquantesimo anniversario della sua morte, e manifestato la volontà di avviare un percorso per la ripresa delle attività sportive. Vogliamo ringraziare pubblicamente i consiglieri Marta Cristofaro e Francesca Fodaro che ci sono state sempre vicine, Il coordinamento provinciale del partito in particolar modo nella persona del sottosegretario onorevole Wanda Ferro".
"Grazie al loro sostegno siamo cresciuti non solo come militanti, ma anche come persone. È stato un anno intenso, ricco e formativo. Da qui ripartiamo con un dovere preciso: continuare a crescere, restare sempre più vicini alle istituzioni, ai cittadini e a tutti i giovani che credono nell’impegno politico e civile. Lo faremo per ciò che è giusto e necessario: rendere la nostra Borgia un esempio di partecipazione, orgoglio e responsabilità", conclude Serrao.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797