Girifalco. A "Letture di primavera" ospite il magistrato Marisa Manzini

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Girifalco. A "Letture di primavera" ospite il magistrato Marisa Manzini
Elisabetta Sestito

Si terrà domani, venerdì 27 maggio alle 18, presso il Museo dell'Arte Contadina a Girifalco, il secondo appuntamento della rassegna culturale "Letture di primavera" organizzato dal Comune di Girifalco, assessorato alla Cultura

  26 maggio 2022 10:11

Si terrà domani, venerdì 27 maggio alle 18, presso il Museo dell'Arte Contadina a Girifalco, il secondo appuntamento della rassegna culturale "Letture di primavera" organizzato dal Comune di Girifalco, assessorato alla cultura.

A presentare il suo ultimo libro "Donne custodi, donne combattenti" è il sostituto Procuratore Generale di Catanzaro Marisa Manzini.

Banner

Alla serata parteciperanno Gianfranco Morabito, segretario Provinciale Sindacato di Polizia Siulp;  Giuseppe Brugnano Segretario Nazionale Sindacato FSP Polizia di Stato; Raimonda Bruno per l'associazione Libera di Catanzaro, l'avvocato Vincenzo Fulvio Attisani, presidente dell'associazione Radicando.

Banner

Previsti, inoltre, intermezzi musicali a cura della professoressa Rosanna Rizzello Presidente del Consiglio. I lavori saranno moderati dall'avvocato Raffaele Palaia.

Banner

"È un onore per noi avere a Girifalco il Sostituto Procuratore - ha detto l'assessore con delega alla cultura Elisa Sestito il suo libro è intenso, capace di smuovere le coscienze, di seminare giusti temi sociali".

"La ndrangheta tiene le proprie radici in una cultura distorta e deteriorata che può essere combattuta solo attraverso la conoscenza ed il pensiero libero, che vengono diffusi attraverso incontri come questo", ha concluso l'assessore con delega alla cultura Elisa Sestito invitando i cittadini a partecipare.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner