Girifalco, alle comunali 2020 Stranieri potrebbe ritentare la corsa in solitaria con l'appoggio del M5S

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Girifalco, alle comunali 2020 Stranieri potrebbe ritentare la corsa in solitaria con l'appoggio del M5S
Luigi Stranieri potrebbe ritentare la corsa in solitaria. Stavolta con il M5S
  29 febbraio 2020 22:27

Di MASSIMO PINNA

Alle prossime elezioni amministrative che vedrà molti comuni tornare al voto in primavera per il rinnovo di sindaci e consigli comunali, il M5S si potrebbe presentare con una propria lista solo a Girifalco. Almeno così dovrebbe. E sempre se, Luigi Stranieri, già consigliere di minoranza, eletto nel 2015 grazie alla sua candidatura a sindaco con Cittadini liberi e attivi, riuscirà a formare una lista. Che poi riesca a contendere la posta in gioca alle due, tre o quattro altre liste forse in campo, è altro discorso. Ma restiamo ad oggi. L’occasione per il lancio di quella che dovrebbe essere la lista M5S a Girifalco, è stato l’odierno dibattito pubblico, “Girifalco guarda al futuro” nell’aula consiliare del municipio di Girifalco. All’incontro, moderato appunto da Luigi Stranieri erano presenti molti big grillini.

Banner

Tra gli altri, i parlamentari Riccardo Tucci, Paolo Parentela, Bianca Laura Granato e Giuseppe D’Ippolito assieme al facilitatore regionale Fabio Gambino. Un’occasione per il popolo grillino, oltre che fare il punto locale dopo il tonfo elettorale delle recenti regionali con lo stesso Stranieri candidato della lista civetta collegata al M5S, di interrogarsi, sul futuro del territorio, sul suo sviluppo e sulle sue potenzialità.

Banner

Il M5S per voce di tutti i presenti, intende appoggiare la nuova corsa in solitaria di Stranieri a sindaco, una lista monocolore legata agli ideali ed ai principi ispiratori dello stesso Movimento.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner