Girifalco, il sindaco va alla presentazione delle liste del Pd, il partito locale: “Noi all’opposizione della sua maggioranza di destra”

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Girifalco, il sindaco va alla presentazione delle liste del Pd, il partito locale: “Noi all’opposizione della sua maggioranza di destra”
Teresa Signorello e Mario Deonofrio
  03 settembre 2022 13:49

di MASSIMO PINNA

“Farebbe sorridere se non fosse tremendamente pericoloso il comportamento del sindaco di Girifalco Pietrantonio Cristofaro”.

Banner

Il gruppo Pd di Girifalco, con Teresa Signorello e Mario Deonofrio sottolineano come: “Ieri alla presentazione delle liste del Pd per le elezioni politiche del 25 settembre con nostra grande sorpresa c’è pure il sindaco di Girifalco Pietrantonio Cristofaro. Uno spregio all’agibilità democratica  - aggiungono - quando il gruppo Pd in consiglio comunale siede all’opposizione”.

Banner

Ancora il Pd Girifalco: “Ma ancora più grave è il fatto che, come noto a tutti, nella sua maggioranza vi sono due gruppi, uno della Lega e uno di Fratelli d’Italia che sia pure nella sua maschera di lista civica denotano una spiccata e chiara vocazione di destra, nemmeno di centro destra, ma di vera e propria destra quali sono riconosciuti sia la Lega che FI”.

Banner

Signorello e Deonofrio concludono: “Sappia il Pd a tutti i livelli che il sindaco di Girifalco è chiara espressione della destra, e che niente a che fare con la nostra battaglia per una Girifalco, una Calabria, un’Italia democratica e progressista”.

Infine, non per ultimo, “un brutto segnale, la presenza del sindaco destrorso alla kermesse del Pd, un segnale che può disorientare gli elettori ed aggravare ulteriormente il distacco e la disaffezione degli elettori”

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner