Girifalco. Servizio Socio-sanitario, Stranieri (M5S): "Atto inconsulto di rescissione contrattuale unilaterale"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Girifalco. Servizio Socio-sanitario, Stranieri (M5S): "Atto inconsulto di rescissione contrattuale unilaterale"
Luigi Stranieri

Interviene il già consigliere comunale ed attuale componente dei 5 Stelle ("Istmo a cinque stelle") Luigi Stranieri, sulla rescissione del contratto per il servizio socio-sanitario utile per la comunità.

  07 luglio 2021 19:19

 

"Ma come si fa a rescindere un contratto per un servizio socio-sanitario peraltro molto utile per la nostra comunità, da quanto è stato possibile evincere? E, poi, del tutto uniteralmente. Alla faccia della democrazia!"

Esordisce così il già consigliere comunale ed attuale componente dei 5 Stelle ("Istmo a cinque stelle") di Girifalco Luigi Stranieri, in una nota alla stampa, che continua: 

Banner

"Ma quest'ultima, è risaputo, è soltanto un'idea che prescinde dalla nostra maggioranza al comune. Ma ciò che è peggio, per certi versi, è che la minoranza a questo atto inconsulto di scissione contrattuale unilaterale, ripetiamo, ci si accodi tranquillamente, senza un minimo di discussione e di contraddittorio. Quantomeno per capire perché la decisione proposta dall'infallibile assessora al Welfare Sestito sia arrivata a cotanto? Oltretutto, va anche, detto come non è che nel consiglio comunale di fine giugno l'insindacabile assessora abbia informato il consiglio e di conseguenza la popolazione di un'eventuale alternativa valida da proporre alla comunità? Niente, nulla, zero assoluto!".

Banner

"Verrà forse la potente assessora in persona a sostituirsi a tale servizio utile per la cittadinanza che dal 1 gennaio prossimo non ne usufruirà più? Ma la cosa assai strana che nel corpo della delibera si ravvede, è come vi sia una netta contraddizione con quanto scritto e poi con quanto affermato! Ma è possibile mai che possa avvenire una cosa del genere?! Qui c'è una sorta di sdoppiamento delle personalità signori! Il caldo estivo e l'europeo di calcio stanno dando alla testa a parecchi, senza che se ne rendano conto?", continua Stranieri.

Banner

"Signori allora, almeno ditecela quale soluzione valida prospetterete ai  vostri concittadini! Perché poi fare tutto di fretta, è inspiegabile, senza poter esprimere una considerazione, un dubbio? Boh! Non è che si stia facendo l'ennesima sceneggiata fine a se stessa di meroliana memoria? -conclude Stranieri-  Ma poi la minoranza, l'opposizione - si fa per dire - dov'è? Dove sta? Che fa? Chiamatela piuttosto maggioranza "allungata" od "allargata" se preferite, politicamente parlando! Di certo, non è un bel quadretto quello a cui stiamo assistendo, e qui dentro tutto tutto si può parlare, fuorché di politica! Poveri noialtri cittadini girifalcesi, dove siamo precipitati! Sigh!"

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner