
Il Coordinatore Regionale della Lega Giovani Calabria, Manuel D’Urso, esprime, a nome di tutto il movimento giovanile, i migliori auguri di buon lavoro alla nuova Giunta Regionale nominata dal Presidente Roberto Occhiuto.
«Rivolgiamo un sincero augurio di buon lavoro, dichiara D’Urso, a tutti i componenti della Giunta, che da oggi assumono la responsabilità di guidare la Calabria in una fase decisiva per il suo sviluppo. Siamo certi che la nuova squadra saprà continuare nel percorso di crescita e rinnovamento avviato in questi anni, mettendo al centro i bisogni dei cittadini e del territorio».
Un pensiero particolare viene rivolto al Vicepresidente della Giunta Regionale, Onorevole Filippo Mancuso, in quota Lega, «a cui va il mio personale augurio di buon lavoro e quello di tutta la Lega Giovani Calabria. La sua nomina rappresenta un motivo di orgoglio per il nostro movimento e la conferma della qualità e della credibilità della classe dirigente della Lega in Calabria».
D’Urso conclude: «La Lega Giovani continuerà a essere parte attiva nel sostegno all’azione politica e amministrativa del nostro partito, portando avanti con entusiasmo e responsabilità le istanze dei giovani calabresi e contribuendo concretamente al futuro della nostra regione».
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797