Giunta regionale, stabilite nuove nomine: referente Cis, Arpacal, Aterp e Tutela della Salute

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Giunta regionale, stabilite nuove nomine: referente Cis, Arpacal, Aterp e Tutela della Salute

  13 ottobre 2023 20:12

All'esito della riunione della giunta regionale di oggi, oltre alle discussioni in programma, sono state stabilite anche nuove nomine, ex novo o in sostituzione di dimissionari. E' statodesignato referente unico del Contratto istituzionale di sviluppo il dirigente generale del Dipartimento infrastrutture e lavori pubblici, Claudio Moroni, il quale dovrà, tra l’altro, predisporre un protocollo d’intesa per definire gli impegni degli enti coinvolti nell’attuazione del Cis Volare.

Con altri atti deliberativi del presidente Occhiuto, in seguito alle dimissioni della dottoressa Iole Fantozzi, nominata dal Consiglio dei ministri sub commissario alla sanità, Tommaso Calabrò è stato nominato dirigente generale ad interim del Dipartimento Tutela della Salute.

Banner

Claudio Maria Medaglia è stato nominato nuovo commissario straordinario dell’Arpacal. Sostituisce il generale Emilio Errigo che andrà a ricoprire il ruolo di commissario ministeriale per la bonifica di Crotone, Cerchiara e CassanoMaria Carmela Iannini è stata, invece, nominata commissario straordinario dell’Aterp

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner