Forza Italia continua il suo percorso di radicamento territoriale con una nuova nomina significativa: l’ex presidente del consiglio comunale di San Vito sullo Ionio, Giuseppe Magisano, è stato designato per guidare il partito locale. L’annuncio arriva dal segretario provinciale Marco Polimeni e dal consigliere regionale di Forza Italia Antonello Talerico.
Si tratta di una scelta condivisa e strategica, che mira a rafforzare la presenza di Forza Italia nei comuni dell’entroterra ionico e a consolidare l’area moderata in un momento di forte riorganizzazione del quadro politico. Magisano, figura di esperienza e radicamento locale, avrà il compito di guidare il lavoro politico sul territorio, promuovendo adesioni e coinvolgendo nuove energie.
“Con questa nomina – dichiarano Polimeni e Talerico – Forza Italia continua a crescere in consenso e in qualità della classe dirigente. Il nostro obiettivo è costruire una rete di riferimento per tutti quei cittadini e amministratori che credono nella buona politica e in un centrodestra equilibrato, pragmatico e vicino ai territori”.
Numerose, infatti, sono le adesioni registrate negli ultimi mesi da esponenti provenienti sia dalla destra che dalla sinistra, a testimonianza della capacità di Forza Italia di proporsi come partito dinamico, inclusivo e pronto a giocare un ruolo da protagonista nella politica regionale e locale.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736