Giustizia e trasporti. L'avv. Rocca (MF Crotone) segnala lo stato di abbandono dell’aeroporto Sant’Anna

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Giustizia e trasporti. L'avv. Rocca (MF Crotone) segnala lo stato di abbandono dell’aeroporto Sant’Anna
L'avvocato Salvatore Rocca
  09 gennaio 2021 12:32

di FRANCESCA FROIO

La situazione inerente all’aeroporto di Crotone continua a creare disapprovazione e malcontento negli animi di molti.  Dopo aver appreso dal comitato cittadino aeroporto di Crotone la cancellazione repentina dei voli Ryanair l’Avv. Salvatore Rocca esprime il suo pensiero facendo appello a quello che è diritto alla libera circolazione delle persone, oggi ancor più limitato anche a causa dell'emergenza sanitaria in corso.

Banner

“È necessario- rimarca l’avvocato Rocca in una nota stampa-  garantire la possibilità ai cittadini di potersi muovere per i motivi previsti dai vari decreti e non creare i presupposti per l'acuirsi di un problema ormai cronico”.

Banner

“È incomprensibile come dopo le tante segnalazioni rivolte ad istituzioni locali e regionali ad oggi risulti assente un servizio di pullman- navette che colleghi l’aeroporto alla città di Crotone ed in tutto il resto del territorio della provincia”.

Banner

“Apprendo dalle notizie diffuse che il comitato Cittadino Aeroporto Crotone aveva già in diverse occasioni evidenziato il disservizio senza ottenere nessuna risposta. Le persone continueranno ad arrivare trovando uno scalo isolato da tutto- continua il professionista-  Ancora una volta viene dimostrata una gestione precaria dello scalo”.

“l turismo balneare nel crotonese è vitale per la già precaria economia locale, pertanto, le istituzioni locali e regionali in particolare devono immediatamente intervenire- conclude Rocca-  e trovare una soluzione a tutti i gravi disservizi in cui versa l’aeroporto di Crotone”.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner