Nello stadio di Lignano Sabbiadoro si sono svolti, dal sei all’otto settembre, i campionati italiani targa di tiro con l'arco, valevoli per l’assegnazione dei rispettivi titoli di categoria e classe. Sotto la pioggia battente e il forte vento che hanno caratterizzato tutto l’evento sportivo il team Club Catanzaro Lido ha portato a casa altre due storiche medaglie per il tiro con l’arco calabrese.
Dopo le settantadue frecce del compound Francesco Poerio Piterà ha conquistato un meritato bronzo individuale mentre il team composto dallo stesso Francesco Poerio Piterà, Alessandro Caroleo e Andrea Lauritano si è aggiudicata la medaglia d’oro nella stessa Categoria e Classe. Soddisfazione è stata espressa dai vertici societari, entusiasti dei risultati portati a casa dai ragazzi e dal settore giovanile che in tutte e tre le manifestazioni sportive nazionali dell’anno 2019 hanno conquistato medaglie.
Con questo altro successo sportivo, si sottolinea ancora una volta la qualità sportiva, la tattica societaria e l’impegno del team Club Lido, con la speranza di raggiungere ben altre mete.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736