Gli auguri dei Vigili del fuoco di Catanzaro per la Festa del papà e il messaggio: "Andrà tutto bene" (VIDEO e FOTO)

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Gli auguri dei Vigili del fuoco di Catanzaro per la Festa del papà e il messaggio: "Andrà tutto bene" (VIDEO e FOTO)
Vigili del Fuoco
  19 marzo 2020 15:04

di PAOLO CRISTOFARO

Una giornata particolare, la Festa del papà, ma in un momento difficile, l'emergenza Coronavirus. Ma ci sono degli uomini - anche papà - che ad affrontare e a superare le emergenze sono abituati: i vigili del fuoco. E in questa giornata particolare, quelli del Comando di Catanzaro, ne hanno approfittato per lanciare un messaggio a chi sta a casa. Un augurio per i papà, ma anche la rassicurazione ai concittadini che sì, andrà tutto bene. "In occasione della festa del papà, considerando il periodo di restrizioni dovute all'emergenza Covid-19, i vigili del fuoco del Comando di Catanzaro lanciano un augurio a tutti i papà, ai propri cari e a tutta la popolazione", scrivono in una nota.

Banner

Banner

"Un messaggio di rassicurazione... "Andrà tutto bene", ribadendo comunque alla cittadinanza l'importanza di restare nelle proprie abitazioni e di muoversi solo per  necessità urgenti. I vigili del fuoco sono come sempre operativi 24 ore su 24 per qualsiasi richiesta di soccorso ed ora più che mai, sono vicini a tutti i cittadini", scrivono dal Comando del capoluogo di regione.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner