Grande festa dei girifalcesi in Svizzera con la partecipazione del Comune e della Proloco

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Grande festa dei girifalcesi in Svizzera con la partecipazione del Comune e della Proloco

  30 aprile 2024 12:30

di MASSIMO PINNA

Giorni di festa grande nella terra di Guglielmo Tell, per l’evento annuale organizzato dall’Associazione Girifalcese in Svizzera presieduta da Giuseppe Iapello.

Banner

Hanno partecipato, e sono intervenuti alla festa, il sindaco di Girifalco, Pietrantonio Cristofaro, l’assessore Salvatore Panduri, per la Proloco, Anna Mesiano, e in qualità di sponsor, il life banker di BNP Paribas, Roberto Iozzi.

Banner

Banner

In rappresentanza della Proloco APS di Girifalco, Anna Mesiano, ha voluto ringraziare tutti per la bellissima serata e per la magnifica accoglienza.

“Senza alcun dubbio questa serata rimarrà nei ricordi più belli e più preziosi di ciascuno di noi – ha detto – in quanto socio Proloco Girifalco, mi è stato chiesto, dal nostro neo presidente Angela Mascaro e da tutto il direttivo, di porgervi i loro affettuosi saluti. Purtroppo, i loro impegni personali e lavorativi, nonché le ultime vicende della nostra associazione, non gli hanno permesso di presenziare a questa bellissima festa; vi ringraziano, comunque, immensamente per l'invito e per voler, ogni anno, condividere, con tutti noi, questo momento così importante per la vostra vita comunitaria e associativa".

"Ringraziamo, pertanto, tutti voi, qui, presenti questa sera, tutto il direttivo e - ha aggiunto - in particolare, il presidente Giuseppe Iapello, sempre disponibile al confronto e a collaborare, per la buona riuscita dei nostri e vostri eventi. Un caloroso ringraziamento va, inoltre, anche al nostro ex presidente e mentore, Orazio Cipullo, il quale, anche lui, ha sempre creduto in questa collaborazione tra i due enti, facendo di tutto per mantenere stretti i rapporti, fondati sempre sul rispetto e sulla stima reciproca".

"Quello che lega Girifalco alla Svizzera è - ha affermato - un legame profondo e indissolubile; un legame, che il passare del tempo non è riuscito a scalfire, e che pertanto, è destinato a rimanere tale per sempre".

"Cogliamo l'occasione, inoltre, di invitarvi - infine - alla consueta festa dell'emigrante, che vede protagoniste le nostre due associazioni, insieme al Comune di Girifalco e all'attuale Amministrazione. Ci stiamo già adoperando affinché possa essere una serata fantastica, che vedrà la partecipazione di un ospite eccezionale. Sarà, come ogni anno, una serata all'insegna del puro divertimento e dell'allegria”.

Insomma, appuntamento alla festa dell’Emigrante a Girifalco a fine luglio.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner