“Guala”, il nuovo video del rapper catanzarese Idea è un successo su Youtube

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images “Guala”, il nuovo video del rapper catanzarese Idea è un successo su Youtube

  13 maggio 2021 20:18

di ANDREA DAGGIANO

In poco meno di 24 ore dalla sua uscita, il video musicale di “Guala” ha superato le 3500 visualizzazioni ed è un numero che sta continuando a crescere. Il video, realizzato dal produttore Flavian Vasian, in arte VioVas, è stato girato interamente a Catanzaro e, raccontarlo in un'intervista esclusiva per La Nuova Calabria, è Manuel Garrapetta, classe 2001, in arte Idea, rapper nato nel capoluogo calabrese, che si fa sentire nella scena catanzarese e calabrese con il suo video intitolato “Guala”.

Banner

Banner

Il 14 maggio un'ora dopo la mezzanotte il singolo Guala sarà disponibile su tutte le piattaforme streaming.

Banner

Il nome "Idea" è nato molto tempo fa per gioco, con i suoi amici: "Ho iniziato nel 2017 per passione, ho fatto altre canzoni ma devo dire che con Guala voglio iniziare un mio nuovo progetto - prosegue -, non avendo idea di come chiamarmi, i miei amici mi hanno suggerito 'idea' e ho deciso di tenerlo".

Sul significato del titolo del singolo, Manuel spiega: "Guala è uno slang americano riferito ai soldi. Io mi auguro un giorno, con umiltà, di sfondare nel mondo della musica - dice -, con questo video voglio trasmettere che, con il talento e la passione, si può arrivare in alto anche se non si proviene da una grande città".

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner