I circoli del Pd di Catanzaro si ritrovano al cinema per il film su Berlinguer

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images I circoli del Pd di Catanzaro si ritrovano al cinema per il film su Berlinguer

  16 dicembre 2024 09:53

I Circoli del Partito Democratico della Città di Catanzaro hanno partecipato con grande entusiasmo alla proiezione del film "Berlinguer. La Grande Ambizione", promossa dal Cinema Teatro Comunale per la giornata di sabato 14 dicembre, alla presenza del regista Andrea Segre.

In sala, tra i tanti iscritti, anche la Presidente del Partito Democratico Regionale e Vice Sindaco Giusy Iemma, i componenti della segreteria regionale e provinciale del PD Mariachiara Chiodo e Carlo Troiano e i segretari dei circoli "E.Lauria", "G.Puccio" e Santa Maria, rispettivamente Marco Rotella, Aldo Rosa e Vitaliano Caracciolo.

È stata un'occasione speciale per riflettere insieme sulla figura di Enrico Berlinguer, la cui eredità politica e morale risulta più che mai attuale.
Un esempio che non concede spazio alla nostalgia, ma vive nella consapevolezza del valore di un grande pensiero.
Una visione capace di andare oltre, di scorgere orizzonti nuovi, di offrire inedite aperture, di ripensare e riaffermare coralmente gli ideali condivisi da un'intera comunità.

La proiezione è stata anche un'opportunità per ritrovarsi, favorire spazi di partecipazione, condividere valori e insegnamenti, e per dialogare sul presente e sul futuro del nostro comune impegno politico.
L'incontro con Andrea Segre ha arricchito ulteriormente l'iniziativa, offrendo spunti di riflessione sul percorso umano e politico di Enrico Berlinguer e sul significato profondo di quella "grande ambizione".

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner