«Non serve assolutamente presentare Andrea Critelli, è persona conosciuta in città da sempre attivo nel sociale e presente nella vita politica».
A dirlo Alfredo Serrao, presidente dell'associazione I Quartieri secondo il quale «avere incrociato le nostre strade, su un principio di collaborazione e di sinergia per il raggiungimento di obiettivi sulla città di Catanzaro, lo riteniamo un valore in più, che insieme a tutti gli altri costruiscono un squadra di uomini e di idee, pronti a misurarsi rimarcando un attaccamento autentico alla nostra città. Abbiamo voluto tutti insieme coinvolgere nel progetto l’amico Andrea Critelli e, considerato il suo radicamento cittadino, gli abbiamo conferito il ruolo di delegato per i rioni Stadio e San Leonardo, storicamente a lui vicini, dove l’associazione I QUARTIERI è certa di aver trovato non tanto e non solo un amico, quanto un attento osservatore dei bisogni dei cittadini».
Da qui la conclusione: «Continuiamo nel nostro lavoro di radicamento nel tessuto della città di Catanzaro, perché siamo coscientemente certi che presto, molto presto, questa città dovrà ritornare alle urne e, restituire ai cittadini, quella dignità e quell’attenzione che fino ad oggi è stata loro usurpata. Noi insieme ad Andrea Critelli siamo pronti»
Segui La Nuova Calabria sui social
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797