"I sogni nel cassetto" di Gianvito Casadonte: "Portare Al Pacino a Catanzaro per il Magna Graecia Festival" (VIDEO)

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images "I sogni nel cassetto" di Gianvito Casadonte: "Portare Al Pacino a Catanzaro per il Magna Graecia Festival" (VIDEO)
Enzo Cosentino con Gianvito Casadonte
  01 luglio 2020 15:45

di ENZO COSENTINO

Per questa puntata della nostra rubrica “I sogni nel cassetto”, i “sogni” siamo andati a trovarli in una cassettiera speciale. Dove? Nella fucina di idee, programmi e tanta energia che si sprigiona da una intelligenza viva. Chi ci ha accolti? Gianvito Casadonte, in un caldo pomeriggio di una estate che si sarà veramente “caliente”.

Banner

Banner

Ideatore del Magna Graecia Festival, Gianvito è al lavoro per presentare la diciassettesima edizione dell’evento che anche quest’anno ha la sua location nello splendido scenario di una Catanzaro Lido che attende questa manifestazione che porta prestigio a tutta la Calabria. Catanzaro, Capoluogo di Regione avrà così la sua vetrina internazionale perché sul Magna Graecia Festival c’è l’attenzione di tutti i media che seguono eventi di grande respiro artistico e culturale. E’ un sogno che Gianvito ha realizzato. Nel cassetto invece c’è un sogno che vuole realizzare a tutti costi: elevare il cinema all’attenzione della Scuola. Poi ne abbiamo trovato un altro: portare a Catanzaro un grande della cinematografia mondiale: Al Pacino! E poiché Gianvito sogna ad occhi aperti ci scommettiamo: Al Pacino potrebbe essere il prossimo grande per far ancora più importante il Magna Graecia Festival. Ne abbiamo parlato nell’intervista che vi proponiamo con Gianvito. Buona visione!

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner