III Coppa Calabria di Bocce, l’A.B. Vibonese batte la squadra di Caraffa di Catanzaro nella gara di specialità “Volo” della 4^ giornata del girone d’andata, disputata a Vibo la scorsa domenica 7 aprile, con il risultato netto finale di Vibonese 4 Caraffa 2.
Il primo step se lo è aggiudicato per la Vibonese la coppia Alessio Galloro e Vincenzo Ferraro con il punteggio di 11 a 2. Al singolo Cristian Galloro manca la vittoria che per 6 a 11 arride al Caraffa. Alla terna Michele Ruggiero, Pietro Piperno e Massimo Piperno si battono ma fanno fatica. A questo punto, il Mister della Vibonese, Alberto Galloro, decide di effettuare un cambio, entrando egli stesso mentre il risultato veleggia sull'8 a 6 a favore del Caraffa. La situazione si ribalta e il finale è tutto per la Vibonese con un perentorio 11 a 8.
Dunque, primo step 2 a 1 Al secondo step la coppia Alberto Galloro e Pietro Piperno è superata dagli avversari con un risultato di stretta misura, 11 a 10 per il Caraffa. Ma nella terna, Michele Ruggiero, Luigi Galloro e Vincenzo Ferraro vincono con il punteggio devastante di 11 a 1. Al combinato, Alessio Galloro e Cristian Galloro passano con un appassionante 28 a 27 portando quindi la Vibonese alla vittoria con il risultato finale di Vibonese 4 Caraffa 2. S’è reso evidente tra gli osservatori del folto pubblico il rispetto reciproco e lo s
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736