Il calabrese Mario Russo eletto al consiglio nazionale degli studenti universitari

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Il calabrese Mario Russo eletto al consiglio nazionale degli studenti universitari
Presidente Regionale di Gioventù Nazionale Calabria, Giuseppe Vacalebre
  20 maggio 2022 14:03

Il Presidente Regionale di Gioventù Nazionale Calabria, Giuseppe Vacalebre, è fiero di congratularsi con Mario Russo, studente calabrese di Giurisprudenza, nonché Presidente Esecutivo Nazionale di Azione Universitaria, per l’incredibile risultato raggiunto alle elezioni del Consiglio Nazionale degli Studenti Universitari: “Complimenti vivissimi a Mario, a tutta la comunità di Azione Universitaria e Gioventù Nazionale che ha visto unirsi I  ragazzi delle università calabresi, dall’ Università Mediterranea di Reggio Calabria, l’Università della Calabria di Cosenza e l’Università Magna Graecia di Catanzaro sotto un’unica bandiera, quella di Azione Universitaria, che si è dimostrato essere primo movimento politico universitario di centro destra nella Regione".

"È un grande onore aver raggiunto tale risultato, - prosegue - grazie ai sacrifici dei ragazzi calabresi che ci hanno permesso di  vederci rappresentati in un  organo nazionale e importante quale è quello del CNSU. 
Questo risultato è frutto di un  duro lavoro che va avanti da diversi anni nelle comunità locali ed è grazie anche alla forte sinergia presente all’interno di Azione Universitaria e Gioventù Nazionale".

Banner

"Sono certo che Mario saprà rappresentare al meglio  tutta la comunità studentesca del collegio, - conclude - portando avanti le battaglie che da sempre vedono protagonisti I ragazzi di AU e GN. Un grosso in bocca al lupo a tutti!”

Banner

 

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner