Il Presidente Regionale di Gioventù Nazionale Calabria, Giuseppe Vacalebre, è fiero di congratularsi con Mario Russo, studente calabrese di Giurisprudenza, nonché Presidente Esecutivo Nazionale di Azione Universitaria, per l’incredibile risultato raggiunto alle elezioni del Consiglio Nazionale degli Studenti Universitari: “Complimenti vivissimi a Mario, a tutta la comunità di Azione Universitaria e Gioventù Nazionale che ha visto unirsi I ragazzi delle università calabresi, dall’ Università Mediterranea di Reggio Calabria, l’Università della Calabria di Cosenza e l’Università Magna Graecia di Catanzaro sotto un’unica bandiera, quella di Azione Universitaria, che si è dimostrato essere primo movimento politico universitario di centro destra nella Regione".
"È un grande onore aver raggiunto tale risultato, - prosegue - grazie ai sacrifici dei ragazzi calabresi che ci hanno permesso di vederci rappresentati in un organo nazionale e importante quale è quello del CNSU.
Questo risultato è frutto di un duro lavoro che va avanti da diversi anni nelle comunità locali ed è grazie anche alla forte sinergia presente all’interno di Azione Universitaria e Gioventù Nazionale".
"Sono certo che Mario saprà rappresentare al meglio tutta la comunità studentesca del collegio, - conclude - portando avanti le battaglie che da sempre vedono protagonisti I ragazzi di AU e GN. Un grosso in bocca al lupo a tutti!”
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736