E’ la storia di una frattura familiare, quella andata in onda questa sera nel programma di Antenna Sud, Il Punto. A parlare Paolo De Sanctis, nipote di Daniela Del Secco, meglio conosciuta come la Marchesa d’Aragona, che si rivolge proprio a lei, alla zia, per chiederle spiegazioni sul perché non si sia fatta sentire, nemmeno con un telegramma, dopo la morte -avvenuta 17 giorni fa- di Saverio Leuzzi, ex marito della marchesa e zio di De Sanctis.
A monte dell’intervento del catanzarese De Sanctis, sui social meglio conosciuto come la Iena dei Vip, ci sono due quesiti: come mai è avvenuto un allontanamento così drastico da parte di Daniela Del Secco? E’, soprattutto, perché non si è presentata al funerale del suo primo marito? Domanda a cui, naturalmente, Paolo non ha ricevuto ancora risposta.
Con la conduttrice del programma, Manila Gorio, che ha seguito la vicenda facendo riferimenti anche all’ospitata del 2018, in cui la Marchesa negò il perdurare di un legame familiare con la famiglia di Paolo, e all’articolo pubblicato su Di Più qualche giorno fa, che riporta la lettera di De Sanctis indirizzato a Daniela Del Secco, l’incontro-scontro negli studi del “Il Punto” è stato scandito anche dagli interventi degli opinionisti presenti che si sono divisi tra quelli che hanno sostenuto De Sanctis, quelli che invece sostengono che lui sia in cerca di visibilità e, ancora, quelli che difendono la privacy della Marchesa.
Oltre alla domanda topica “è davvero marchesa o no?”, non si è riusciti ad arrivare a capo del problema dunque, Manila Gorio, ha proposto a De Sanctis di affrontare nuovamente la questione la settimana prossima, sempre nel programma e, chissà, magari riuscendo ad avere anche l’intervento di Daniela Del Secco.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736