Il Comandante del Comando militare dell'esercito "Calabria", Giovanbattista Frisone, in visita istituzionale dal procuratore Gratteri

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Il Comandante del Comando militare dell'esercito "Calabria", Giovanbattista Frisone, in visita istituzionale dal procuratore Gratteri

  02 luglio 2020 14:03

Nei giorni scorsi il Col. a. (ter) Giovanbattista Frisone, Comandante del Comando militare esercito "Calabria", ha effettuato le visite istituzionali alle autorità presenti nella città di Catanzaro. Il ciclo di visite condotte in un clima di reciproca cordialità, sono finalizzate ad una proficua collaborazione tra istituzioni. 

Sono da evidenziare gli incontri con autorità quali il Questore, dottor Finocchiaro, il sindaco dottor Abramo, il generale di divisione Contini, Comandante regionale della Guardia di Finanza e il dottor Nicola Gratteri, procuratore della Repubblica.

Banner

In particola, il dottor Gratteri ha espresso parole di gratitudine per il contributo che viene fornito giornalmente dai militare impegnati nell'operazione Strade sicure per la salvaguardia dei diritti fondamentali de cittadini calabresi.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner