Garantire la continuità dell’attività nello storico bar Imperiale e velocizzare l’iter burocratico per l’avvio della nuova gestione.
E’ questa la volontà condivisa dalla famiglia proprietaria dell'immobile del centro storico, in rappresentanza della quale Romolo Sanguedolce è stato oggi ricevuto a Palazzo de Nobili dal sindaco Sergio Abramo, dall’assessore alle attività economiche Alessio Sculco e dal presidente del Consiglio comunale Marco Polimeni.
Facendo seguito a quanto comunicato nei giorni scorsi, già alcuni imprenditori hanno manifestato il concreto interesse a rilevare la storica attività di ristorazione e sono state avviate le trattative con i proprietari (LEGGI QUI).
“L’amministrazione comunale subito dopo aver appreso la notizia dell’imminente chiusura da parte dell’attuale gestione – commenta Abramo – ha avviato un’interlocuzione proficua con i proprietari ricevendo adeguate rassicurazioni in merito all’intenzione di far proseguire l’attività dello storico bar che, quindi, riaprirà presto i battenti non appena si concluderà l’iter per il passaggio di gestione. Per quanto di nostra competenza, agevoleremo al massimo le procedure amministrative con i privati per restituire alla cittadinanza quello che da sempre rappresenta un simbolo storico di Catanzaro ed un luogo di aggregazione per tutte le generazioni”.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736