Il conduttore Lino Polimeni si promette eterno amore con la sua Kassandra: a ottobre il matrimonio

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Il conduttore Lino Polimeni si promette eterno amore con la sua Kassandra: a ottobre il matrimonio

  01 luglio 2022 15:14

Si sono promessi eterno amore guardandosi negli occhi con tutta la passione che li lega ormai da anni. Il vulcanico Lino Polimeni questa mattina si è lasciato andare alle emozioni più intense per la promessa di matrimonio con la sua Kassandra. Davanti al sindaco di Squillace, Pasquale Muccari, si è svolta la breve cerimonia propedeutica al matrimonio fissato per il prossimo 1 ottobre, alle ore 16, nella suggestiva Cattedrale di Squillace.

E sarà in quell'occasione che tutte le persone care ai promessi sposi potranno assistere al fatidico sì che legherà Lino e Kassandra nella gioia e nel dolore, per poi festeggiare l'evento in una location d'eccezione, tra le più belle in Calabria: il Palazzo in località Moschetta, a Locri, sotto la direzione dell'avvocato Nicola Capogreco e del direttore Carmen Iorio e la supervisione di Giuseppe Berardelli con tutto lo staff.

Banner

Intanto quella di oggi è stata già una giornata speciale, che Lino e Kassandra hanno voluto condividere "con tutti gli amici di Facebook e le persone che ci vogliono bene", hanno detto con la voce rotta dall'emozione.

Banner

 

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner