
Il neo consigliere regionale di Forza Italia, Marco Polimeni, ha fatto visita ieri al Comune di San Floro, guidato dal sindaco Bruno Meta. L'incontro è stato un'occasione per il consigliere di adempiere a un duplice impegno: salutare e ringraziare personalmente i sostenitori che lo hanno appoggiato in occasione delle recenti elezioni regionali, e ribadire con fermezza la sua volontà di operare a favore del territorio.
Accolto dal primo cittadino Bruno Meta, i componenti della giunta Saverio Rotundo e Giuseppe Tassone e da altri amministratori locali, Polimeni ha espresso profonda gratitudine per il consenso ottenuto a San Floro e nell'intera area del Catanzarese. La visita non è stata solo un gesto di cortesia post-elettorale, ma un momento per fare il punto sulle priorità del territorio.
Il neo consigliere regionale, martedì al suo debutto a Palazzo Campanella, ha sottolineato come l'azione politica e amministrativa che intende portare avanti sarà incentrata sul rilancio dell'area centrale della Calabria, con un occhio di riguardo per le specificità dei comuni più piccoli come San Floro.
Durante il colloquio con il sindaco Meta, sono state affrontate tematiche cruciali per la comunità, con l'obiettivo di individuare interventi rapidi ed efficaci da promuovere a livello regionale. L'impegno, come ribadito, è quello di continuare - ora nelle vesti di consigliere regionale - a farsi portavoce delle istanze del Comune, garantendo che le esigenze locali trovino spazio nell'agenda politica della Regione.
Dal canto suo il sindaco Meta ha ringraziato “il Consigliere Polimeni per questa visita che dimostra una sentita attenzione verso le piccole realtà come la nostra. La collaborazione tra il Comune e la Regione è fondamentale per affrontare i problemi che ci stanno a cuore, a partire dalle infrastrutture fino al sostegno allo sviluppo locale. Siamo sicuri che l'impegno che Polimeni ha ribadito oggi si tradurra’, presto, in azioni concrete a beneficio della nostra comunità di San Floro”.
Il vicesindaco Saverio Rotundo ha voluto rimarcare la vicinanza personale e politica con il neo consigliere. "Con Marco Polimeni ci lega un rapporto antico, solido e di grande stima reciproca che affonda le radici nella nostra storia politica comune. La sua visita oggi non è un fatto estemporaneo, ma la conferma di una collaborazione che prosegue e si rafforza con il suo nuovo ruolo in Regione. Siamo certi che grazie a questa sintonia riusciremo a portare a compimento obiettivi importanti per il bene di San Floro," ha dichiarato Rotundo.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797