Il Coordinamento di FI provinciale: "Chiusi i bilanci di Asp e Aziende ospedaliere, risultato storico"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Il Coordinamento di FI provinciale: "Chiusi i bilanci di Asp e Aziende ospedaliere, risultato storico"
L'ingresso dell'Asp di Catanzaro e dell'ex Pugliese (dove c'è una parte rilevante di amministrativi della Dulbecco)
  15 febbraio 2025 09:25

"Tutte le Asp e le Aziende ospedaliere hanno i bilanci, finalmente, chiusi. Un risultato storico raggiunto grazie alla determinazione e alla tenacia con cui il presente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto, sta affrontando il delicato settore della sanità. A porre l’accento su questo straordinario traguardo è stato il coordinamento provinciale di Forza Italia che, in una nota stampa, sottolinea l’importanza strategica di questo obiettivo centrato".  Lo scrive il Coordinamento provinciale Forza Italia.

 
" Negli ultimi due anni gli uffici della struttura commissariale hanno rimesso in ordine i conti della sanità. Non solo. Con questa azione si è ricostruito il dato storico ed approvato i bilanci dal 2013 al 2021 per l’Azienda sanitaria provinciale di Reggio Calabria, e dal 2018 al 2021 per l’Azienda sanitaria provinciale di Cosenza, con i pareri positivi degli organi di controllo".
 
"La strada intrapresa dal nostro governatore è quella giusta: solamente con queste azioni sarà possibile portare la sanità calabrese fuori dal commissariamento dopo anni di immobilismo e finte promesse. Il presidente Occhiuto ha messo al servizio del nostro territorio competenza e il suo peso politico nazionale. L’iter avviato nella sanità è, infatti, accelerato dai rapporti personali che il leader azzurro ha, negli anni, costruito a Roma: contatti e rapporti che, oggi, mettono la Calabria al centro dell’agenda del governo Meloni".

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner