di ENZO COSENTINO
Primo ostacolo in chiave playoff superato, alla grande e con “piglio”. Ora ‘A’ seguire il prossimo ostacolo Mercoledì 21 Maggio sempre al Ceravolo con lo Spezia.
Grandiosa è stata la parata di “saracinesca” Pigliacelli (ormai lo possiamo, amichevolmente, chiamare così), che ha fatto piegare le ginocchia al Cesena e spalancato le porte ad un grandioso colpo di testa di “RE” Pietro, che con una “carezzina” delle sue, al pallone , il “RE” ci ha incoronato il passaggio in semifinale.
Tutto quello che è successo prima dopo e durante fa statistica, ma solo per gli addetti ai lavori. Nei playoff ,per chi ama il Catanzaro, alla fine è il risultato che conta e non come ci si arriva.
C’era chi diceva che l’importante è partecipare, ma quanto è bello, pure, vincere e alzare l’inebriante calice della vittoria.
Un giorno di meritato riposo per i guerrieri Giallo -Rossi, per ricaricarsi e poi si riprende “A” pensare sempre alla grande. Con la testa sulle spalle e palla al piede, tutti insieme.
Se oggi e domani si continuerà a parlare di grandi progetti certamente un grazie grande quanto una casa a dieci piani a tutto il Catanzaro: dalla società , agli staff.
E mercoledì prossimo un solo grido dagli spalti, che dovranno essere gremiti all’inverosimile, un solo grido che intoni :“Volare”. E le Aquile continueranno a volare.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736